Appartements Plankensteiner

Attività  d`estate

Caminare

Per un`esperienza indimenticabile, la Val Pusteria offre numerose strade e sentieri forestali; gli scalatori e gli alpinisti più abili e coraggiosi potranno cimentarsi su numerosi percorsi e vie ferrate.

Trekking Sudtirolo

Plan de Corones

Outdoor-Center Plan de Corones

Bici da montagna

Procedendo sulla pista ciclabile di fondovalle potrete raggiungere e visitare i paesi circostanti collegati tra loro da un percorso ideale per famiglie e Bambini. Oltre le piste meno impegative i più audaci potranno avventurarsi in percorsi arditi lungo salite impervie o giù per le discese mozzafiato del Plan de Corones.

Outdoor-Center Plan de Corones

Freeride-Club Plan de Corones


Golf

Un vero paradiso attende gli amici del golf ai piedi del famoso compresorio sciistico di Plan de Corones. Da Aprile a novembre il Golf Club Pustertal tiene aperto il suo percorso a 9 buche.

Golfclub Pustertal

Parco Avventura

Tra Chienes e Falzes, il nostro parco avventura offre divertimento, emozioni e avventure da brivido. Abbiamo proposte per tutta la famiglia: grandi e piccini non avranno che da scegliere. Abbiamo particolarmente a cuore la vostra sicurezza e per questo troverete esclusivamente impianti tecnici di alta qualità.

Outdoor & Funpark Kronaction


Rafting & Canyoning

Guardare è bello, provare è meglio! Nessun elemento si sceglie la sua strada così risolutamente come l'acqua. Che il fascino sia proprio dato dalla volontà di dominare questo elemento vitale nel suo eccitante viaggio attraverso i fiumi e i ruscelli della regione turistica Plan de Corones?

 

Anche le avventurose gite in barca iniziano lentamente: per esempio con un tour di rafting durante il quale farsi cullare dalle acque tranquille e osservare pacatamente le bellezze naturali della regione.

Plan de Corones

Alpinismo

Fare alpinismo nella regione turistica Plan de Corones non è mai monotono, in quanto ogni vetta mostra la sua propria personalità: il maestoso Sasso Nero, l'imponente Monte Lovello, l'originale Pizzo Rosso, l'ondulato Picco dei Tre Signori e la Punta Bianca. Bizzarri si presentano la Croda del Becco e il Monte Sella di Sennes nelle terre del Sennes, così come le cime del Sasso di Santa Croce, la Lavarella, il Monte Parei e la Furcia Rossa nelle lande di Fanes.

Plan de Corones